mercoledì 6 agosto 2008

Mille volte grazie

Quando mi premiate rimango sempre stupita e penso "ma dai....proprio a me...". Io sto ancora dando sfogo ad anni e anni di cucina repressa, pasticcio e imbratto ma cucinare mi piace troppo. Ho iniziato a comprare i primi utensili quando ancora studiavo pensando "un giorno mi serviranno" e così tornavo a casa tutta giuliva con una gratugia o una ciotola. Anni fa il mio fidanzato dell'epoca mi chiese "c'è qualcosa che desideri moltissimo per San Valentino?", io penso che lui immaginasse qualcosa tipo un gioiello o giù di lì e io invece avevo già chiarissimo qual'era il mio desiderio e ho detto "un imbuto!!". Mi ricordo ancora la faccia che ha fatto... :-D
Per la cronaca, l'imbuto c'è ancora, il fidanzato non più.
Ringrazio quindi moltissimo Pupina e Mike, due veri tesoretti, per avermi premiata con il Brillante Weblog. Mciù mciù mciù (sono baci). E anche se ho già fatto precedenti premiazioni per il brillante Weblog ne approfitto per fare qualche nome tra i più recenti di mia conoscenza.