mercoledì 2 aprile 2008

Un premio inaspettato

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg


La mia stupenda Marymoon (sì, mia tutta mia, non ve ne lascio neanche un pezzetto) mi ha onorata di un premio inaspettato, il premio di BlogAutore. Mando alla mia MaMo tanti bacetti e passo il premio a due blogger davvero eccezionali: la Fatina nazionale e la Cuoca Avvenente.

REGOLAMENTO: Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commentiindicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).